Logistica e descrizione tecnica degli ambienti
La Villa si presenta come il luogo ideale per meeting, presentazioni stampa, conferenze e ricevimenti di grande prestigio, può ospitare fino a 450 invitati grazie ad ambienti esclusivi e ricchi di fascino, dove emergono con classe i contrasti architettonici originali mantenuti vivi grazie ad un lavoro di ristrutturazione condotto con la massima attenzione e passione. > leggi gli aspetti tecnici e la logistica >

La barchessa a sette archi, il cui pavimento è dotato di un efficientissimo impianto di riscaldamento a pavimento e quindi utilizzabile anche nelle stagioni fredde. Il primo arco ad ovest è chiuso con una struttura fissa a vetri e con un’ampia porta a due ante apribile con il sistema antipanico. Gli altri sei archi, a sud della barchessa, si possono chiudere a piacere con le tende cerate che scorrono su guide fisse che lasciano filtrare la luce ed, inoltre, hanno una finestra trasparente. Un motore elettrico telecomandato consente di abbassarle fino al pavimento in caso di pioggia o freddo, trasformando la barchessa in un grande ambiente protetto e riscaldato.

Il salone piano terra ampio e luminoso di 120 mq ideale per ricevimenti, banchetti nuziali e pranzi per ogni altro tipo di occasione riscaldato e condizionato dotato di sedie impianto audio e video con predisposizione agli attachi per PC e video conferenze - zona wi fiw

L’antico e suggestivo granaio di 300 metri quadri con travi originali a vista è predisposto ad accogliere fino a 200 persone ed è attrezzato di sedie trasparenti Kartel per mantener una purezza visiva e dispone di servizi al piano, con doccia antibagno e servizio guardaroba.L'ampio spazio è interamente condizionato e riscaldato, dotato di impianto audio e schermo video con proiettore e tutta l'area è coperta da wi fi. Nel granaio è presente un pianoforte a coda da concerto in perfetta efficenza in quanto la sala è spesso utilizzata per rassegne musicali e concerti.

Le cucine al piano terra permettono una logistica invidiabile ai migliori ristoranti: composte da 2 ampi locali ( cucina e anticucina ) si trovano adiacenti alla barchessa ed ai saloni di ricevimento e sono cosi attrezzate: cucina professinale a 5 fuochi, forno a doppia cottura, abbattitore, ampie vasche per risciacquo e possibilità di rifornimento dall'esterno con accesso diretto dalla strada o dal parco.

I servizi igienici sono nuovi ed ampi, puliti e serviti da ogni comfort con accesso sia interno che esterno e vi è un ampio locale dedicato ai portatori di handicap e per persone in carrozzina ( mobilità ridotta )

Un grande parcheggio di oltre 200 posti auto completa il quadro di Villa Todesco che sa trasformare ogni occasione in un avvenimento particolare, dove poter organizzare, personalizzandoli, indimenticabili ricevimenti e splendide serate di gala.

Villa Todesco offre una serie di servizi per armonizzare al meglio l'evento >


 

Servizio fotografico di matrimonio a Padova Venezia Rovigo Vicenza Verona
@ copyright di Villa Todesco wedding resort
Villa Todesco, villatodesco, matrimonio, matrimoni, nozze padova, matrimoni venezia, cittadella,
villa del conte, nozze, ricevimenti, catering, meeting, cene aziendali
resort, alloggi, appartamenti, B&B,bed and breackfast, wedding,
fotografo padova, servizio fotografico, agriturismo, parco,
matrimonio cittadella, bassano, padova, matrimoni padova
sposi, sposarsi, rito civile, matrimonio in villa,bassano del grappa

tel +39 335 6038696